giovedì, luglio 06, 2006

Serendipity



ovvero trovare qualcosa senza cercarla (più o meno)...
dunque... nel bel mezzo di nulla; in un posto chiamatop Durango (che fa molto western) il mio destriero si accascia .... un vero cow boy avrebbe estratto la pistola e sparato al cavallo per non farlo soffrire.... ma io non sono un cow boy e la nera non è un cavallo. E poi si trattava solo di una gomma a terra.
grazie al supporto morale e tecnico di alcuni abitanti del luogo (che evidentemente avevano poco da fare) riesco a raggiungere l'unico meccanico di moto della zona che nel giro di un pomeriggio (a Durango i riparatori di moto aprono alla 4pm, prima c'è la siesta...) mi cambia la gomma.
Cosa c'entra questo con il titolo? mentre chiacchieravo con il meccanico a con un altro tizio nullafacente mi raccontano che domani é San Firmino e che Pamplona dista da Durango pochi chilometri, e chi se lo ricordava....
appena riparata la moto sono partito alla volta di Pamplona... domani si corre con i tori...!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oddio fede che effetto vedere la nera in emergency room! Meno male che era solo una ruota...

se ti ricordi l'ho spesso sognata la tua moto...